tutti gli articoli

Ho. Mobile: offerte, copertura e vantaggi della compagnia

Ho.Mobile è la compagnia telefonica low cost che offre numerosi vantaggi e tariffe. MeglioQuesto ti offre una panoramica su tutti i servizi Ho.Mobile per orientarti tra le numerose offerte della compagnia telefonica. E se vuoi maggiori informazioni, puoi usufruire dell’assistenza personalizzata degli Angel di MeglioQuesto.

 

Le società telefoniche presenti sul mercato sono numerose e scegliere quella a cui fare affidamento non è facile. Destreggiarsi tra le differenti tariffe non è semplice perché ognuna porta con sé vantaggi differenti e promozioni studiate finemente. Analizzare nello specifico le singole offerte delle compagnie diviene fondamentale per compiere una scelta consapevole del proprio gestore e selezionare la tariffa più vantaggiosa. Tra le compagnie emerse negli ultimi anni c’è Ho. Mobile che metta a disposizione numerose offerte di telefonia mobile.

 

L’ascesa della compagnia low cost del circuito Vodafone è iniziata nel 2017 e ha visto una repentina crescita dei propri clienti nel giro di pochi anni grazie alle tariffe variamente modulate e alla grande versatilità della sua proposta. Le offerte Ho. Mobile sono semplici, chiare e la loro attivazione è possibile online o in oltre tremila punti vendita in tutta Italia. MeglioQuesto offre ai propri clienti un vasto panorama delle offerte Ho. Mobile, in modo da permettere ad ognuno di selezionare la tariffa che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Tariffe Ho. Mobile

La compagnia offre un ampio ventaglio di tariffe tra cui poter scegliere. Queste sono modulate in modo da assicurare anche la portabilità del numero in caso si decida di lasciare la vecchia compagnia telefonica e passare a Ho. Mobile. Le tariffe complete per la telefonia mobile prevedono l’attivazione di sms, minuti e giga. I differenti tagli proposti per soddisfare le singole esigenze dei propri clienti sono:

 

  • 7.99 euro: comprende minuti ed sms illimitati, i Giga a disposizione sono 100, sempre in 4G.
  • 8.99 euro: offre sms e minuti illimitati e la possibilità di navigare con 70 Giga in 4G.
  • 13.99 euro: prevede sms e minuti illimitati e 70 Giga in 4G.

 

Ho. 7.99 è un’offerta disponibili per chi desidera cambiare gestore e attivare una tariffa Ho. Mobile. Infatti, consente la portabilità da numerose compagnie come Iliad, Fastweb, Coop Voce e Poste Mobile. Per chi desidera attivare un nuovo numero Ho. Mobile o chi vorrebbe mantenere la portabilità del proprio numero da operatori specifici come Kena Mobile e Daily Telecom, la compagnia ha ideato Ho. 8.99.

 

In tal caso la spedizione è sempre gratuita, mentre inclusi nella tariffa ci sono i costi di attivazione. Infine, Ho. 13.99 prevede un costo di acquisto della Sim e l’attivazione della stessa a 9.99 euro. Dunque il costo totale sarà di 23.99 euro per il primo mese. Tutte le tariffe Ho. Mobile, infine, non prevedono costi aggiuntivi e assicurano una pronta assistenza in caso si verifichino problematiche o malfunzionamenti.

Copertura Ho. Mobile

Le offerte Ho. Mobile sono variegate e permettono a chiunque di attivare il piano che fa al caso proprio. Prima di attivare un numero di telefono, selezionare il proprio gestore o cambiare compagnia è molto importante verificare la copertura del segnale. La copertura consente di utilizzare il proprio smartphone ovunque ci si trovi. La rete Ho. copre il 99% della popolazione italiana e assicura una rete 4G con velocità fino a 30 Mbps sia in download che in upload, promettendo dunque un servizio di qualità ovunque ci si trovi.

 

La vasta copertura assicurata da Ho. Mobile è possibile grazie al fatto che la compagnia low cost si appoggia alle storiche infrastrutture Vodafone disseminate per tutto il territorio nazionale. Ho. Mobile riesce così ad assicurare ai propri clienti una copertura quasi totale del territorio nazionale. I prezzi sono inferiori rispetto alla compagnia madre, ma i servizi sono ottimali ed efficienti. Una rete talmente estesa che consente di fare chiamate e sms ovunque si è al massimo della portata: la voce è limpida, la ricezione ottima e gli sms raggiungono in breve tempo i destinatari. Anche la velocità della connessione internet risente positivamente dell’ampia copertura assicurata dalla compagnia su tutto il territorio.

Vantaggi Ho. Mobile

Le tariffe vantaggiose e l’ampia copertura offerta da Ho. Mobile rendono tale compagnia particolarmente competitiva e portano sempre più clienti a sceglierla. I vantaggi offerti da Ho. Mobile non si limitano a questo: le offerte limpide non riservano costi aggiuntivi successivi ed è anche presente tutta l’assistenza necessaria a completare il quadro. Nessun costo viene aggiunto successivamente rispetto al piano firmato e tutti i servizi fondamentali sono inclusi in ogni tariffa, tra questi vi sono:

 

  • SMS ho. chiamato;
  • credito residuo;
  • avviso di chiamata;
  • navigazione hotspot;
  • trasferimento di chiamata;
  • app Ho.

 

Una volta terminati i giga la navigazione viene bloccata in modo da non scalare alcun costo imprevisto dal credito residuo. Il cliente può successivamente riprendere a navigare quando decide di far ripartire l’offerta. Inoltre tutti i servizi digitali a pagamento e tutti gli abbonamenti attivabili involontariamente sono bloccati, in modo da tutelare anche in questo caso il credito della Sim.

 

Per chi viaggia in Europa per lavoro o svago, Ho. ha pensato ad una soluzione pratica che non prevede costi aggiuntivi rispetto al piano mensile. Questo piano consente di utilizzare gli sms e i minuti inclusi nell’offerta, mentre per la navigazione vengono resi disponibili 5 Giga. Ho. Mobile, dunque, consente di superare agevolmente lo step della tariffa particolare da attivare quando si esce dal territorio nazionale.

 

La mancanza di costi di disattivazione permette di disattivare in qualsiasi momento la propria offerta e attivarne un’altra. Anche il rinnovo mensile è senza vincoli: in fase di attivazione non vengono richiesti i dati della carta di credito o un IBAN che possano consentire di detrarre la spesa. La ricarica è libera e nella modalità che più si preferisce. L’assistenza Ho. mette a disposizione il servizio call center e la community ho.fficina per rispondere a qualsiasi problematica si possa presentare con la Sim o i servizi attivati.

Come attivare Ho. Mobile?

Visti i numerosi vantaggi offerti e l’efficienza dei servizi, è bene ora soffermarsi su come attivare Ho. Mobile. Anche in questo caso la compagnia presenta differenti possibilità di scelta per i clienti che desiderano attivare una Sim o una tariffa. In primis è possibile accedere al sito e selezionare il piano che si desidera acquistare, in seguito si apre una finestra che permette di scegliere dove acquistare la propria Sim se non si è già clienti Ho. Se invece si ha già una Sim della compagnia basta semplicemente fare l’accesso con le proprie credenziali e selezionare la tariffa che si desidera acquistare.

 

Per ottenere una Sim Ho. si possono seguire due vie: procedere con l’acquisto online e riceverla comodamente a casa oppure ritirarla in un’edicola di riferimento. Una volta scelta la modalità è importante specificare il tipo di attivazione che si desidera e dunque se si vuole mantenere la portabilità del vecchio numero o se si vuole attivare un numero nuovo. Se si desidera mantenere il vecchio numero bisogna inserire e-mail, numero e compagnia di derivazione e procedere successivamente con l’acquisto. Se invece si desidera attivare un nuovo numero di telefono, il sistema richiede i propri dati personali prima di procedere con la richiesta della nuova Sim e la successiva attivazione. Al termine dell’acquisto viene inviata una mail di conferma all’indirizzo fornito.

 

L’attivazione di una Sim Ho. Mobile è possibile anche tramite l’apposita App. Quest’ultima non consente solo di ricaricare una Sim già attiva o di visionare lo stato della propria offerta: qualsiasi operazione praticabile sul sito web Ho. può essere fatta anche comodamente tramite App. Tra queste vi è anche la possibilità di contattare il centro assistenza e di visionare tutti i nuovi piani offerti dalla compagnia. Ho. Mobile assicura la qualità e l’efficienza della storica compagnia Vodafone proponendo anche comode tariffe e numerosi vantaggi. Le particolarità della low cost come l’ampia copertura nazionale, la versatilità dei suoi servizi, l’assenza di costi aggiuntivi e l’assistenza clienti disponibile in ogni momento e facilmente raggiungibile ha portato molti clienti a sceglierla.

 

MeglioQuesto conosce la varietà dei piani e tutti i vantaggi di tale compagnia e ha deciso di condividerli con i propri clienti in modo da orientarli verso la scelta che meglio risponde alle loro esigenze. Offrire un quadro ampio su Ho.Mobile consente anche a chi non conosce questa realtà di scoprirla e di valutarne i vantaggi. L’assistenza di MeglioQuesto rimane a completa disposizione dei propri clienti, rispondendo a qualsiasi domanda specifica possa aiutarli nella scelta del piano da attivare per il proprio smartphone e consentendo anche l’approfondimento di servizi particolari. Conoscere bene la compagnia e il piano che si desidera attivare consente di muoversi liberamente tra le tariffe ed evita spiacevoli sorprese in fase di attivazione o il pagamento di costi aggiuntivi non presenti nel proprio piano.

 

 

tutti gli articoli
Icona MeglioQuesto

Meglio Mag

Vedi tutti Icona Vedi tutte le news
Icona MeglioQuesto
Icona MeglioQuesto

Serve aiuto?

I nostri assistenti sono a tua disposizione per qualsiasi necessità. CONTATTACI!

 Icona Contattaci

Newsletter

Tanti consigli utili per acquistare utenze e servizi, risparmiando. ISCRIVITI!

Icona Newsletter

MeglioQuesto è il portale che ti mette a disposizione l’assistenza professionale, personale e gratuita dei nostri Angel che sapranno consigliarti e proporti una soluzione o un servizio in linea con le tue richieste, in totale trasparenza. Analizziamo e confrontiamo per te costantemente le offerte e i servizi in modo trasparente, imparziale, per darti le soluzioni personalizzate migliori. Trattiamo i tuoi dati nel rispetto della privacy, secondo gli standard di sicurezza più stringenti.

"MeglioQuesto" è Patrocinato da:



Seguici sui social

Chat VideoChat Richiamami