Le buone pratiche di MeglioQuesto.it scelte da ACU e UNI come riferimento per il mondo della comparazione online
Un contenitore di film Disney appartenenti ad epoche precedenti e recenti, una scatola magica capace di sorprendere i più piccini ed anche gli adulti: tutto questo è Disney Plus, il servizio streaming della multinazionale statunitense, presentato ufficialmente durante l’Investor Day ad aprile 2019.
La piattaforma Disney Plus soddisferà il pubblico amante di film e serie TV originali, ed anche quello appassionato di prodotti classici firmati Marvel, Pixar, National Geographic, Star Wars e Disney.
Disney+ è un servizio online a pagamento, che per il genere di contenuti si differenzierà da altre piattaforme come Netflix, Hulu e Amazon Prime Video.
Avremo quindi il piacere di vedere non solo gli originali Disney ma anche serie TV inedite, la saga di Star Wars, i prodotti National Geographic, cortometraggi e lungometraggi siglati Pixar.
Disney Plus streaming è approdato negli Stati Uniti martedì 12 novembre 2019, successivamente anche in Canada, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda.
In Italia l’arrivo è previsto per il 24 marzo 2020, sarà disponibile contemporaneamente anche in Inghilterra, Germania, Spagna e Francia.
Secondo le prime anticipazioni i contenuti varieranno in base al territorio.
Per il pubblico affezionato ai film Disney, la piattaforma in arrivo in Italia a marzo 2020 rappresenterà uno spazio felice.
Il catalogo completo dei titoli in uscita prossimamente non è ancora pubblico.
Si è a conoscenza dell’arrivo di 7500 episodi di serie TV, 25 serie originali e 10 film originali.
Gli amanti dei Simpson saranno divertiti dalle 30 stagioni pronte per essere proiettate su Disney+.
Il nuovo streaming ospiterà in esclusiva anche i film distribuiti da The Walt Disney Studios nel 2019, compresi Avengers, Aladdin, Endergame, Toy Story 4, Maleficient, Il Re Leone, Frozen 2.
Il 12 novembre 2019, durante la presentazione, è stato comunicato il prezzo base di Disney Plus streaming.
Avrà un costo pari a 6,99 dollari al mese, quindi 6,18 euro.
Si può usufruire dell’abbonamento Disney Plus di 12 mesi al prezzo di 69,99 dollari, quindi di 5,83 dollari al mese equivalenti a 5,18 euro.
Non si è ancora a conoscenza del prezzo di Disney Plus in Italia, probabilmente la cifra sarà la stessa dell’Olanda, ovvero 6,99 euro al mese.
Leggi anche Piattaforme streaming più veloci e complete, oltre Netflix
Puoi effettuare l’iscrizione a Disney Plus streaming già da marzo 2020 e potrai approfittare di una prova gratuita di una settimana.
Così avrai modo di verificare se può interessarti e se coincide effettivamente coi tuoi gusti e le tue abitudini.
L’arrivo di Disney Plus in Italia si fa sempre più vicino e la curiosità ancor più forte. Come sarà questo nuovo e magico contenitore Disney e quali saranno i suoi effetti su pubblico e competitor? Ancora pochi mesi e lo sapremo.
MeglioQuesto è il sito che ti permette di comparare le migliori offerte disponibili sul mercato per aiutarti a fare la scelta più adatta rispetto alle tue esigenze. MeglioQuesto si contraddistingue perché garantisce il rispetto delle scelte del consumatore.
La scelta può avvalersi dell’assistenza professionale e a costo zero dei nostri Personal Angels, sempre a disposizione per assisterti, consigliarti e proporti una soluzione o servizio in linea con le tue richieste in totale trasparenza.
Per usufruire del servizio di comparazione di MeglioQuesto.it ti è sufficiente collegarti al sito da un qualsiasi device, smartphone, PC o tablet. Il comparatore è in grado di confrontare le diverse offerte e tariffe del mercato Energia luce e gas, telefonia fissa e mobile e Internet. L’obiettivo è di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze al miglior prezzo.
Confrontiamo costantemente le offerte in modo trasparente, imparziale e senza costi aggiuntivi e trattiamo i tuoi dati nel rispetto della privacy, secondo gli standard di sicurezza più stringenti.
"MeglioQuesto" è Patrocinato da: