Confronta le migliori offerte per Pay TV

 


 

Confronta le migliori offerte per Pay TV

Benvenuto nel mondo delle Offerte Streaming Tv! Abbiamo da proporti abbonamenti convenienti e sempre aggiornati, che avrai la possibilità di personalizzare in base ai tuoi interessi.

Non ti va di pagare contenuti che guardi poco o niente? Puoi scegliere la promozione che più di tutte si avvicina alle tue esigenze di consumo e iniziare a pagare solo i contenuti che selezioni.

MeglioQuesto ti offre numerosi pacchetti e abbonamenti che includono i canali a pagamento ricchi di contenuti e richiesti maggiormente sul mercato in questo momento.

 

Offerte Pay TV a confronto: differenza tra abbonamento e pay per view

Prima di scegliere tra le migliori offerte TV online del momento, è bene fare una distinzione tra abbonamento e pay per view:

 

Abbonamento Streaming TV

Gli abbonamenti TV streaming, sia pay tv digitale terrestre che canali satellitari a pagamento, prevedono l’acquisto di un pacchetto TV che si può utilizzare per un periodo limitato. Questa modalità offre la possibilità all’utente di costruire un abbonamento su misura, con i contenuti che preferisce e per un tempo prestabilito. Generalmente si sceglie di suddividere i pacchetti per temi, che possono riguardare ad esempio solo Calcio o solo Cinema. In questo modo chi acquista l’abbonamento può ricrearlo su misura e sulla base dei suoi interessi, e allo stesso tempo è libero di aggiungere in ogni momento singoli contenuti in pay per view.

 

Pay per view

Se scegli la modalità pay per view, hai la possibilità di visualizzare un unico programma televisivo e non sei obbligato ad acquistare un intero abbonamento che include più canali tv streaming. Il vantaggio del pay per view è soprattutto di tipo economico poiché in questo modo l’utente investe il suo denaro solo sui contenuti che guarda.

Qui su MeglioQuesto puoi trovare più operatori che propongono servizi dedicati a chi sceglie questo format.

 

Perché è meglio scegliere le offerte Pay TV?

Lo streaming TV è la scelta migliore per chi ricerca un servizio flessibile e conveniente. Con MeglioQuesto è possibile confrontare le migliori offerte tv online e trovare quella più adatta alle proprie esigenze.

Le offerte Pay TV sono numerose ed è possibile adattarle alle proprie esigenze e ai propri gusti. Spesso è possibile abbinarle ad offerte di telefonia ed internet, come fa ad esempio Timvision, sia per mobile che per linea fissa.

Per scegliere l’abbonamento Pay TV più adatto alle proprie esigenze è necessario valutare la tipologia di contenuti a cui si è interessati e le modalità di visualizzazione desiderate. Sono disponibili diversi canali come Mediaset e altri simili, o anche lo streaming di Sky e Premium.

La scelta della tipologia di contenuto è un momento importante, infatti bisogna valutare se si è più interessati ad abbonamenti calcio per la Pay Tv o ad offerte film.

Operatori Pay TV a confronto

Gli operatori che offrono il servizio streaming TV tramite MeglioQuesto propongono pacchetti convenienti e non vincolanti. Infatti, la maggior parte concede la prova gratuita di un mese: in questo modo chi ha la possibilità di provarlo è più consapevole del servizio che acquisterà. Lo fa, ad esempio, Amazon Prime Video con le sue offerte di serie tv e film, e Dazn con i suoi eventi sportivi in live streaming TV.

 

A seconda dell’operatore Pay Tv selezionato varierà anche la tecnologia con cui viene effettuata la trasmissione: Sky utilizza canali satellitari a pagamento, necessitando quindi di una parabola ed un decoder dedicato per usufruirne, a differenza di Mediaset Premium che invece è una offerta di digitale terrestre di Pay Tv.

 

I vantaggi dello Streaming TV

I vantaggi della Pay Tv sono molteplici, tra di essi vi rientrano:

 

  • la possibilità di accedere ai canali su 2 o più dispositivi e, se si acquista l’abbonamento più costoso, i programmi si possono guardare in contemporanea da due TV, tablet o pc differenti

 

  • l’attivazione avviene in maniera facile e veloce: occorre creare un proprio account online, selezionare una modalità di pagamento e aggiungere le informazioni necessarie per procedere con il saldo

 

  • la possibilità di richiedere la disdetta dello streaming TV in ogni momento, e per saperne di più basta leggere le indicazioni riportate sui siti degli operatori di riferimento

 

Icona MeglioQuesto
Icona MeglioQuesto

Serve aiuto?

I nostri assistenti sono a tua disposizione per qualsiasi necessità. CONTATTACI!

 Icona Contattaci

Newsletter

Tanti consigli utili per acquistare utenze e servizi, risparmiando. ISCRIVITI!

Icona Newsletter

MeglioQuesto è il portale che ti mette a disposizione l’assistenza professionale, personale e gratuita dei nostri Angel che sapranno consigliarti e proporti una soluzione o un servizio in linea con le tue richieste, in totale trasparenza. Analizziamo e confrontiamo per te costantemente le offerte e i servizi in modo trasparente, imparziale, per darti le soluzioni personalizzate migliori. Trattiamo i tuoi dati nel rispetto della privacy, secondo gli standard di sicurezza più stringenti.

"MeglioQuesto" è Patrocinato da:



Seguici sui social

Chat VideoChat Richiamami