Mascherine protettive tecnologiche e connesse: dove trovarle

mascherine protettive

SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on telegram
In questo momento le mascherine protettive sono diventate un bene di prima necessità. Per un periodo è stato difficile trovarle su mercato e a prezzi contenuti, adesso invece circolano diverse tipologie e c’è la corsa a chi acquista la più graziosa ed utile. A proposito di utilità, le mascherine protettive tecnologiche risultano essere le più complete e sicure. Vuoi sapere come sono fatte e dove trovarle? Scoprilo procedendo con la lettura.  

Come sono fatte le mascherine protettive tecnologiche

  L’emergenza Covid-19 ha fatto sì che le maschere FFP3 riutilizzabili siano molto ricercate, c’è infatti chi desidera avere la migliore sul mercato per qualità, efficacia e prezzo. La mascherina protettiva tecnologica è la Narvalo Urban Mask, primo prodotto della start up milanese Narvalo, realizzata al Polihub. Si tratta di una mascherina antivirus FFP3, che offre un livello massimo di protezione. È esteticamente bella ed è progettata per combattere inquinamento, polveri e pollini. Cos’hanno di speciale le mascherine anti coronavirus di Narvalo? Sono costituite da una valvola intelligente ad aspirazione facilitata che ottimizza il deflusso di aria ed evita l’accumulo di calore e umidità. Le mascherine protettive tecnologiche, prodotte da Narvalo Urban Mask, grazie allo strato in carbone attivo filtrano il 99,9% degli agenti inquinanti: virus, batteri, polveri e odori. Compresa nella confezione della Narvalo Urban Mask è il tappo “anti-Covid” che, se si sceglie di applicare, blocca la fuoriuscita di goccioline durante la respirazione. Il tessuto 3D di cui si compone ogni mascherina con valvola è facile da lavare, idrorepellente e antistrappo.  

Maschere FFP3 riutilizzabili e connesse all’App

  A partire dal 10 luglio è attiva l’app a cui sono collegate le mascherine protettive tecnologiche, tramite la quale è possibile monitorare la qualità dell’aria. L’app comunica quanto si è protetti da agenti inquinanti e di conseguenza come difendersi ed intervenire, per esempio abbandonando il luogo di riferimento. Cerchi una connessione conveniente e di qualità che faciliti la comunicazione tra mascherina con valvola e app? Clicca qui e scegli adesso la migliore sul mercato.  

Scegli l’Offerta Internet del momento

 

Previsioni su mascherine protettive tecnologiche

  Per la fine dell’anno si prevede una nuova versione di maschere protettive Narvalo Urban Mask, denominata “Active”. Quest’ultima sarà composta da una valvola elettronica con ventola di estrazione intelligente e sensoristica a bordo. Il prezzo si aggira intorno agli 89 euro ma è possibile ricevere uno sconto del 30% se si effettua un pre-ordine.     Leggi anche USB Tethering cos’è e come attivarlo?    

Dove trovare le mascherine protettive FFP3

  Le mascherine FFP2 e FFP3 è possibile trovarle in farmacia soprattutto ma anche in ferramenta, perché utilizzate per proteggersi dalle polveri sottili e dalle vernici, e nei negozi che vendono articoli per la carpenteria. Amazon è un’altra realtà che offre sul mercato diversi tipi di mascherine antivirus FPP3 e FPP2, sia monouso che con filtro intercambiabile. Il prezzo varia molto: dipende dal tessuto, dalla qualità ma anche dalla provenienza. In questo momento il prezzo va sicuramente in second’ordine vista la necessità. Le mascherine protettive tecnologiche sono dispositivi di protezione individuale, con la capacità di filtrare l’aria inquinata e salvaguardarci dal virus fino ad ora in circolazione. Puoi trovare le mascherine protettive Narvalo FPP3 sul loro Scegli l’Offerta Internet del momento.  

Sfoglia le Offerte Internet più convenienti

Lista dei contenuti

Esplora le categorie

L’offerta giusta non esiste.

Potrebbe interessarti anche