Come si richiede la voltura ad Optima Italia?

Voltura optima

SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on telegram

Più motivi possono condurti a richiedere ad Optima la voltura: il trasferimento in una nuova casa, l’acquisto di un appartamento, il decesso dell’intestatario o la successione ereditaria di un immobile.

 

Puoi inviare la voltura ad Optima contattando il servizio clienti al numero verde 800 91 38 38, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 21:30 se sei cliente domestico, mentre dalle 8:30 alle 19:30 se sei cliente business.

 

Di seguito ti indichiamo gli elementi necessari per effettuare la richiesta:

 

  • dati anagrafici del nuovo intestatario, con tanto di documento d’identità, codice fiscale, indirizzo mail e recapito telefonico
  • lettura del contatore del gas
  • certificato dello stato di famiglia storico del futuro proprietario
  • codice POD per la luce e PDR per il gas, presenti sulla bolletta del precedente locatario

 

 

Leggi anche Optima mobile App: gestisci le utenze con un dito!

 

 

Consulta le Offerte Luce e Gas del momento

 

Lista dei contenuti

Esplora le categorie

L’offerta giusta non esiste.

Potrebbe interessarti anche