MeglioQuesto è la piattaforma digitale che offre supporto ai consumatori per la scelta, la gestione, l’assistenza di prodotti e servizi per la casa.

 

Opera come interaction company per lo sviluppo di tecnologie e servizi innovativi nelle relazioni commerciali digitali, capaci di integrarsi in modo sinergico tra loro e con i canali di vendita tradizionali. 

 

La società è player di riferimento in Italia nella vendita multicanale e nella valorizzazione della customer experience

 

MeglioQuesto presidia il rapporto tra brand e consumatore offrendo una varietà di luoghi di interazione: dalla fase di individuazione e sollecitazione dell’interesse alla presentazione e vendita del prodotto e del servizio, fino alla consulenza e al customer care.

 

MeglioQuesto Spa è un network globale con una forte reattività alle esigenze dei propri clienti. Adotta una strategia di continua innovazione e di business continuity.

 

Tra i servizi offerti vi sono la vendita, la consulenza commerciale, finanziaria e assicurativa, il customer care, le ricerche di mercato e digital marketing. Tra questi, l’ assistente personale raggiungibile dal portale che guida e aiuta il consumatore nelle sue scelte.

 

MeglioQuesto lavora con i brand leader dei mercati telecomunicazioni, energia, finance, assicurazioni, automotive ed elettronica.

 

MeglioQuesto ha messo al centro del proprio business il concetto di Valore intorno al quale ha avuto la capacità di esprimere la massima qualità con una gestione etica e trasparente. 

 

Attualmente il MeglioQuesto ha il proprio headquarter a Milano ed è presente in oltre 40 città italiane.
Chat VideoChat Richiamami