Green Network è la compagnia energetica che offre tariffe green a prezzi giusti. Scopri con MeglioQuesto il panorama variegato delle tariffe e richiedi supporto agli Angel per individuare l’offerta Green Network più adatta alle tue esigenze.
Il mercato offre numerose compagnie luce e gas sia nazionali che internazionali. Selezionare la società che consente di pagare un prezzo adeguato, modulare la bolletta in base ai propri consumi e tutto questo utilizzando energia green non è semplice. Infatti capita spesso che questi servizi siano riscontrabili in gestori differenti e mai in uno unico. Per questa ragione è necessario visionare con attenzione il panorama delle compagnie gas e luce per individuare quella che riesce a rispondere a tutte le proprie esigenze tramite i servizi erogati.
La società italiana Green Network, nata nel 2003, si è affermata nel mercato energetico grazie alla propria professionalità e alla produzione di luce e gas nel pieno rispetto dell’ambiente. Le tariffe energetiche offerte da tale compagnia presentano un prezzo fisso che non risente dei rincari delle materie prime, inoltre i piani attivabili sono sicuri e non riservano sorprese. MeglioQuesto ha deciso di descrivere le tariffe gas e luce di Green Network e portare a conoscenza dei propri clienti le peculiarità di questa società energetica.
Green Network luce e gas
Le offerte Green Network Energy si caratterizzano per il rispetto dell’ambiente, caratteristica che abbraccia tutto l’impegno della compagnia. Le energie impiegate sono verdi e completamente rinnovabili. Questo consente di godere di un servizio che non inficia sull’ecosistema e sulla salute del pianeta, ma che al contrario lo sostiene e lo tutela utilizzando solo fonti rinnovabili di energia. Le offerte luce e gas di Green Network si declinano differentemente, offrendo piani vari per imprese e privati, ma tutte hanno in comune l’impiego di energia green. Quando la compagnia coniuga in un unico piano luce e gas è possibile avere due offerte complete, l’una attivabile per i privati e l’altra idonea per le aziende. La differenza deriva dalla frequenza dei consumi e dal differente impiego. Dual Green Luce E Gas è il piano pensato per i privati e le aziende che raccoglie le due utenze offrendo una soluzione unica e completa. Il risparmio che ne deriva è duplicato e l’attivazione non richiede alcun costo aggiuntivo. Al risparmio in bolletta, all’energia certificata 100% rinnovabile e al prezzo bloccato per 12 mesi di entrambe le componenti si uniscono servizi come la possibilità di attivare la ricezione delle bollette solo via email e la domiciliazione bancaria SDD. Dual Green offre anche 30 euro da spendere su CHILI per vedere i film più amati.Green Network offerte luce
Dual Green Luce e Gas è solo una delle offerte proposte da Green Network per privati e aziende. Infatti è possibile anche dividere le due utenze e scegliere singolarmente l’offerta luce e la tariffa gas che più si adatta alle proprie necessità. Tra le offerte luce Green Network è possibile scorgere differenti scelte che si basano anche sulla tipologia di tariffa selezionata. La scelta di una tariffa monoraria o bioraria dipende dall’utilizzo concreto che si fa dell’energia e delle ore di maggior impiego. Happy Green Luce è il piano 100% green che risponde alle esigenze dei propri clienti e che si modella in base alle loro necessità. Anche in questo caso, Green Network accompagna la propria offerta con una promo CHILI, questa volta però del valore di 15 euro. Le tariffe tra cui è possibile scegliere modificano il costo della fornitura assicurando però un servizio efficiente e sostenibile. È possibile selezionare l’opzione che meglio rispecchia i propri consumi e che dunque consente maggiore risparmio tra:- Tariffa monoraria: consente di avere un prezzo della componente energetica fisso che non dipende dalle fasce orarie o dai giorni della settimana nei quali viene impiegata.
- Tariffa bioraria: dipende dalla fascia oraria e dai giorni della settimana in cui si colloca il consumo. La fascia F1 copre i giorni che vanno dal lunedì al venerdì e si riferisce all’arco che va dalle 8 del mattino alle 19 di sera. La fascia F2-F3, invece, si riferisce alle ore 19-8 durante la settimana, ma copre anche tutte le ore del weekend.
- Fascia F1: dalle 9 alle 19 dei giorni settimanali.
- Fascia F2: dalle 20 alle 8 dei giorni settimanali e dalle 8 alle 23 del sabato.
- Fascia F3: dalle 1 alle 7 dal lunedì al sabato e tutta la domenica.