Black Friday 2020: le migliori offerte energia e internet!

black friday 2020

SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on telegram
Il Black Friday 2020 è alle porte e le offerte che porta con sé sono numerose e per tutti gusti. Vuoi saperne di più? Di seguito ti diamo le info necessarie così non ti perdi nessuna occasione.  

Quando è il Black Friday 2020?

  Se vuoi sapere quando inizia il Black Friday 2020, il periodo dell’anno in cui i consumatori trovano sconti su molti prodotti, sappi che dal 29 novembre al 2 dicembre potrai approfittare delle offerte migliori.  

Black Friday 2020: offerte MeglioQuesto

  MeglioQuesto per il periodo del Black Friday 2020, e non solo, propone le sue migliori offerte internet ed anche le migliori offerte luce e gas del momento. Vuoi risparmiare sulla bolletta da subito? Di seguito ti indichiamo le offerte che puoi attivare con il supporto telefonico gratuito e qualificato dei nostri Personal Angel.  

Sfrutta il Black Friday 2020 scegliendo le Offerte Internet MeglioQuesto

 

Offerte internet Black Friday 2020 da MeglioQuesto

  Il Black Friday 2020 è il momento ideale per poter risparmiare anche sulle bollette di internet. Sul nostro portale puoi trovare le seguenti offerte del Black Friday e non solo:  
  • Eolo Più, che include modem gratis, chiamate gratis verso fissi e mobile e internet fino a 30 mega o 100 mega. Clicca qui per saperne di più!
 
  • WindTre, che comprende modem gratuito, chiamate gratis verso fissi e mobile e internet fino a 20 mega, 1 giga, 100 mega o 200 mega. Scopri i dettagli cliccando qui!
 
  • Vodafone, propone chiamate gratis verso fissi e mobile, modem incluso, fino a 20 mega, 1 giga, 200 mega, 100 mega. Trovi più info se clicchi qui!
 

Offerte luce e gas Black Friday 2020 Italia da MeglioQuesto

  MeglioQuesto tiene in caldo per te le offerte energia migliori del momento e ne puoi usufruire anche durante il Black Friday 2020, detto anche venerdì nero:  
  • Ecotua Monoraria Luce: offre uno sconto del 50% per il primo mese di fornitura, un prezzo fisso e una tariffazione monoraria. Maggiori dettagli li trovi qui!
 
  • Wekiwi: l’offerta internet da Black Friday 2020 dal prezzo fisso per 12 mesi, una tariffazione monoraria che ti assicura un risparmio annuo di circa 104 euro. Clicca qui per richiedere più info!
 
  • Illumia: per il prossimo Black Friday 2020 regalati l’offerta che ti fa risparmiare circa 90 euro grazie alla tariffazione monoraria e un prezzo fisso. Richiedi maggiori info cliccando qui!
 
  • Optima: ti assicura uno sconto fedeltà del 25%, una tariffazione monoraria e un prezzo fisso.
 
  • Hera: oltre ad un bonus, l’offerta energia per il tuo Black Friday 2020 ti assicura una tariffazione monoraria e un prezzo fisso. Puoi attivarla se clicchi qui!
 

Per il Black Friday 2020 scegli le migliori Offerte Energia

Lista dei contenuti

Esplora le categorie

L’offerta giusta non esiste.

Potrebbe interessarti anche