Le novità di Disney Plus streaming, in Italia dal 2020!

Disney Plus streaming

SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on telegram

Un contenitore di film Disney appartenenti ad epoche precedenti e recenti, una scatola magica capace di sorprendere i più piccini ed anche gli adulti: tutto questo è Disney Plus, il servizio streaming della multinazionale statunitense, presentato ufficialmente durante l’Investor Day ad aprile 2019.

 

Cosa offre Disney+?

 

La piattaforma Disney Plus soddisferà il pubblico amante di film e serie TV originali, ed anche quello appassionato di prodotti classici firmati Marvel, Pixar, National Geographic, Star Wars e Disney.

Disney+ è un servizio online a pagamento, che per il genere di contenuti si differenzierà da altre piattaforme come Netflix, Hulu e Amazon Prime Video.

Avremo quindi il piacere di vedere non solo gli originali Disney ma anche serie TV inedite, la saga di Star Wars, i prodotti National Geographic, cortometraggi e lungometraggi siglati Pixar.

 

Quando arriva Disney Plus in Italia?

 

Disney Plus streaming è approdato negli Stati Uniti martedì 12 novembre 2019, successivamente anche in Canada, Paesi Bassi, Australia e Nuova Zelanda.

In Italia l’arrivo è previsto per il 24 marzo 2020, sarà disponibile contemporaneamente anche in Inghilterra, Germania, Spagna e Francia.

Secondo le prime anticipazioni i contenuti varieranno in base al territorio.

 

La filmografia di Disney Plus streaming

 

Per il pubblico affezionato ai film Disney, la piattaforma in arrivo in Italia a marzo 2020 rappresenterà uno spazio felice.

Il catalogo completo dei titoli in uscita prossimamente non è ancora pubblico.

Si è a conoscenza dell’arrivo di 7500 episodi di serie TV, 25 serie originali e 10 film originali.

Gli amanti dei Simpson saranno divertiti dalle 30 stagioni pronte per essere proiettate su Disney+.

Il nuovo streaming ospiterà in esclusiva anche i film distribuiti da The Walt Disney Studios nel 2019, compresi Avengers, Aladdin, Endergame, Toy Story 4, Maleficient, Il Re Leone, Frozen 2.

 

Offerte tv on demand

 

Quanto costa Disney Plus streaming?

 

Il 12 novembre 2019, durante la presentazione, è stato comunicato il prezzo base di Disney Plus streaming.

Avrà un costo pari a 6,99 dollari al mese, quindi 6,18 euro.

Si può usufruire dell’abbonamento Disney Plus di 12 mesi al prezzo di 69,99 dollari, quindi di 5,83 dollari al mese equivalenti a 5,18 euro.

Non si è ancora a conoscenza del prezzo di Disney Plus in Italia, probabilmente la cifra sarà la stessa dell’Olanda, ovvero 6,99 euro al mese.

 

 

 

Leggi anche Piattaforme streaming più veloci e complete, oltre Netflix

 

 

 

Come effettuare l’iscrizione a Disney Plus

 

Puoi effettuare l’iscrizione a Disney Plus streaming già da marzo 2020 e potrai approfittare di una prova gratuita di una settimana.

Così avrai modo di verificare se può interessarti e se coincide effettivamente coi tuoi gusti e le tue abitudini.

L’arrivo di Disney Plus in Italia si fa sempre più vicino e la curiosità ancor più forte. Come sarà questo nuovo e magico contenitore Disney e quali saranno i suoi effetti su pubblico e competitor? Ancora pochi mesi e lo sapremo.

 

Offerte tv on demand

 

Lista dei contenuti

Esplora le categorie

L’offerta giusta non esiste.

Potrebbe interessarti anche