Trend Casa Gas
Trend Casa Gas
Offerta valida fino al
18/09/2022
Prezzo
Prezzo Fisso
Modalità di pagamento
Bollettino postale, Addebito su conto corrente
132 €

Stima mensile

Dettagli dell’offerta

Link Informativa - Privacy Elenco Partner (meglioquesto.it)

Ti ricontattiamo noi gratuitamente

Compila il modulo sottostante per essere ricontattato gratuitamente dai nostri Angel:

+39

Stiamo verificando il tuo numero

Il formato dell’indirizzo email non è corretto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Faq

Luce e Gas

Per ricevere assistenza per la gestione di luce e gas puoi contattare gli Angel di MeglioQuesto. Avrai un assistente digitale personalizzato che ti offirà tutto il supporto di cui hai bisogno.
Sono una parte delle spese, cioè del 60% delle tasse di una bolletta luce e gas. Sono gli importi fatturati a tutti i clienti finali che hanno la funzione di coprire le spese sostenute dai fornitori di energia per attività di carattere generale, svolte sulla rete elettrica nazionale.
In ordine sono: frigorifero, condizionatore, scaldabagno, TV e lavastoviglie. In fondo alla lista ci sono gli elettrodomestici per la cucina: forno, griglie elettriche e microonde, che consumano circa il 12% dell’energia totale.
Occorre indicare la categoria d’uso del gas, che corrisponde al C3 in caso di abitazione con riscaldamento autonomo e a C2 per l’abilitazione con riscaldamento centralizzato. Il costo per questa operazione è variabile.
Non esiste l'offerta più economica ma esiste l'offerta migliore per te. Confronta le offerte luce e gas, con l'aiuto dei nostri Angel o in autonomia, e trova quella che si adatta meglio alle tue esigenze.
Il passaggio può compiersi con un preavviso al vecchio fornitore e non richiede nessuna sospensione del servizio e delle utenze attive, neppure l’intervento di un tecnico. La scelta del nuovo distributore spetterà a te che dovrai individuare autonomamente quello disponibile nella tua zona.
Il bonus energia elettrica è offerto dall’Autorità per l’Energia Elettrica e il Gas ed equivale ad un risparmio sulla bolletta dell’energia elettrica che può arrivare al 20%. Ne hanno diritto le famiglie in condizione di disagio economico o fisico.
Il rimborso Canone Rai è effettuato dalle imprese elettriche tramite accredito sulla prima fattura.
Sono tre i metodi validi per poter effettuare un corretto pagamento delle bollette online: dal sito ufficiale di Poste Italiane, dal sito web del proprio fornitore oppure tramite l'home banking del proprio istituto di credito.