Curiosità tecniche su novità Apple 2020, non solo iPad Pro

novità apple 2020

SHARE

Share on facebook
Share on twitter
Share on email
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on telegram
In arrivo le prime novità Apple 2020, sono tre e vanno incontro a più esigenze e passioni dei clienti. A caratterizzarle è l’impronta innovativa, percepibile fin da subito.  

Nuovo iPad Pro, novità Apple più attesa

  Tra i nuovi prodotti Apple, iPad Pro 2020 sarà sicuramente quello più richiesto. Si tratta di un tablet che fa anche da notebook ed esce in due versioni, da 11 e da 12,9 pollici. Il processore, che è l’A12Z Bionic, consente il montaggio di video 4K e una più semplice progettazione di modelli 3D. Chi ama la fotografia potrà usufruire di due fotocamere: una da 12MP per scattar foto e registrare video 4K, un’altra da 10MP per ottenere un campo visivo più ampio. L’elemento più significativo del nuovo Apple è lo spettacolare scanner LIDAR, che ha la funzione di misurare la distanza dagli oggetti fino a 5 metri. Il nuovo iPad Pro 2020 è disponibile in diverse tonalità, argento e grigio, e diverse capacità di memoria, dai 128 GB a 1TB.  

Soglia le Offerte Internet del momento

 

Tra le nuove uscite Apple, MacBook Air 2020!

  Sono molteplici le novità che riguardano il MacBook Air 2020, ovvero il personal computer ultra leggero e sottile dell’Apple. Prima di tutto ciò che differenzia questo dai nuovi prodotti Apple sono la performance, la tastiera e soprattutto il processore di decima generazione. A proposito di tastiera, per il nuovo MacBook Air 2020 si è pensato alla tastiera Magic Keyboard, che già Apple aveva adoperato per il MacBook Pro da 16’’. MacBook Air 2020 ha al suo interno un hard disk più capiente: mentre nella generazione precedente i giga erano 128, adesso si parla di 256, e se si volesse ampliare la memory si può optare per un’unità SSD fino a 2TB. Il Touch ID è una novità Apple che riguarda il MacBook Air 2020 e che garantisce un login e pagamenti veloci e protetti. Per ciò che riguarda il display, il MacBook Air Apple 2020 è realizzato con Retina da 13’’ e più di 4 milioni di pixel. Sul design ci si può sbizzarrire e scegliere secondo proprio gusto, mentre il prezzo base equivale a 1.229 euro.     Leggi anche Scaricare ebook gratis con un click: siti e consigli per leggere ovunque    

Altre novità Apple 2020: Magic Keyboard e Trackpad

  Novità Apple 2020 riguardano anche il nuovo iPadOS 13.4, il quale è migliorato con l’acquisizione del Trackpad, ovvero il dispositivo input utilizzato per spostare il cursore. Quest’ultimo migliora e rende più precisa la scrittura, in più consente di lavorare con fogli di calcolo ed app professionali. Insieme al Trackpad, tra le nuove uscite Apple c’è posto per la Magic Keyboard: tastiera removibile che si collega all’iPad Pro e offre la possibilità di inclinarlo a proprio piacimento. Un altro elemento innovativo riguarda il sistema di regolazione che consente di modificare l’angolo di visione fino a 130 gradi. Non finisce qui, la Magic Keyboard 2020 possiede anche una tastiera retroilluminata con tasti dotati di meccanismo a forbice. In più, è presente anche una porta USB-C per la ricarica.   Tutte queste novità Apple ti hanno fatto venir voglia di provarle? Sono in commercio e le puoi già testare. Buon divertimento!  

Consulta le migliori Offerte Internet

 

Lista dei contenuti

Esplora le categorie

L’offerta giusta non esiste.

Potrebbe interessarti anche