tutti gli articoli

Green Network: tariffe luce e gas

Green Network è la compagnia energetica che offre tariffe green a prezzi giusti. Scopri con MeglioQuesto il panorama variegato delle tariffe e richiedi supporto agli Angel per individuare l’offerta Green Network più adatta alle tue esigenze.

 

Il mercato offre numerose compagnie luce e gas sia nazionali che internazionali. Selezionare la società che consente di pagare un prezzo adeguato, modulare la bolletta in base ai propri consumi e tutto questo utilizzando energia green non è semplice. Infatti capita spesso che questi servizi siano riscontrabili in gestori differenti e mai in uno unico. Per questa ragione è necessario visionare con attenzione il panorama delle compagnie gas e luce per individuare quella che riesce a rispondere a tutte le proprie esigenze tramite i servizi erogati.

 

La società italiana Green Network, nata nel 2003, si è affermata nel mercato energetico grazie alla propria professionalità e alla produzione di luce e gas nel pieno rispetto dell’ambiente. Le tariffe energetiche offerte da tale compagnia presentano un prezzo fisso che non risente dei rincari delle materie prime, inoltre i piani attivabili sono sicuri e non riservano sorprese. MeglioQuesto ha deciso di descrivere le tariffe gas e luce di Green Network e portare a conoscenza dei propri clienti le peculiarità di questa società energetica.

 

Green Network luce e gas

 

Le offerte Green Network Energy si caratterizzano per il rispetto dell’ambiente, caratteristica che abbraccia tutto l’impegno della compagnia. Le energie impiegate sono verdi e completamente rinnovabili. Questo consente di godere di un servizio che non inficia sull’ecosistema e sulla salute del pianeta, ma che al contrario lo sostiene e lo tutela utilizzando solo fonti rinnovabili di energia.

 

Le offerte luce e gas di Green Network si declinano differentemente, offrendo piani vari per imprese e privati, ma tutte hanno in comune l’impiego di energia green. Quando la compagnia coniuga in un unico piano luce e gas è possibile avere due offerte complete, l’una attivabile per i privati e l’altra idonea per le aziende. La differenza deriva dalla frequenza dei consumi e dal differente impiego.

 

Dual Green Luce E Gas è il piano pensato per i privati e le aziende che raccoglie le due utenze offrendo una soluzione unica e completa. Il risparmio che ne deriva è duplicato e l’attivazione non richiede alcun costo aggiuntivo. Al risparmio in bolletta, all’energia certificata 100% rinnovabile e al prezzo bloccato per 12 mesi di entrambe le componenti si uniscono servizi come la possibilità di attivare la ricezione delle bollette solo via email e la domiciliazione bancaria SDD. Dual Green offre anche 30 euro da spendere su CHILI per vedere i film più amati.

 

Green Network offerte luce

 

Dual Green Luce e Gas è solo una delle offerte proposte da Green Network per privati e aziende. Infatti è possibile anche dividere le due utenze e scegliere singolarmente l’offerta luce e la tariffa gas che più si adatta alle proprie necessità. Tra le offerte luce Green Network è possibile scorgere differenti scelte che si basano anche sulla tipologia di tariffa selezionata. La scelta di una tariffa monoraria o bioraria dipende dall’utilizzo concreto che si fa dell’energia e delle ore di maggior impiego.

 

Happy Green Luce è il piano 100% green che risponde alle esigenze dei propri clienti e che si modella in base alle loro necessità. Anche in questo caso, Green Network accompagna la propria offerta con una promo CHILI, questa volta però del valore di 15 euro. Le tariffe tra cui è possibile scegliere modificano il costo della fornitura assicurando però un servizio efficiente e sostenibile. È possibile selezionare l’opzione che meglio rispecchia i propri consumi e che dunque consente maggiore risparmio tra:

 

  • Tariffa monoraria: consente di avere un prezzo della componente energetica fisso che non dipende dalle fasce orarie o dai giorni della settimana nei quali viene impiegata.
  • Tariffa bioraria: dipende dalla fascia oraria e dai giorni della settimana in cui si colloca il consumo. La fascia F1 copre i giorni che vanno dal lunedì al venerdì e si riferisce all’arco che va dalle 8 del mattino alle 19 di sera. La fascia F2-F3, invece, si riferisce alle ore 19-8 durante la settimana, ma copre anche tutte le ore del weekend.

 

La tariffa monoraria si rivela un’ottima opzione per le famiglie e per chi vive la propria casa principalmente durante le ore del giorno. Se invece si è studenti o lavoratori e dunque si ha il mattino e il pomeriggio impegnato al di fuori delle mura domestiche, allora potrebbe essere più comodo pensare di optare per una tariffa bioraria. Tale tipologia di tariffa è anche consigliata per i contratti delle seconde case che spesso vengono vivono solo durante il weekend o in determinati momenti dell’anno.

 

La declinazione Work di Happy Green è studiata per i professionisti e per le piccole e medie aziende. In questo caso alla differenza tra tariffa monoraria e bioraria, si affianca anche la tariffa multioraria che differenzia il prezzo della componente energetica in base alla fascia F1, F2 ed F3. Tali fasce, però, presentano delle differenze sensibili rispetto a quelle riservate ai privati, infatti abbiamo:

 

  • Fascia F1: dalle 9 alle 19 dei giorni settimanali.
  • Fascia F2: dalle 20 alle 8 dei giorni settimanali e dalle 8 alle 23 del sabato.
  • Fascia F3: dalle 1 alle 7 dal lunedì al sabato e tutta la domenica.

 

Anche in questo caso è bene selezionare la tariffa che meglio risponde alle esigenze della propria azienda e a come si declinano gli orari di lavoro nei differenti giorni della settimana.

 

Green Network offerte gas

 

Green Network non limita il proprio panorama di offerte alla sola componente luce, anzi, mette a disposizione di privati e aziende anche diverse offerte gas. Il passaggio è pratico e veloce e non comporta alcuna interruzione del servizio di fornitura. La convenienza è assicurata poiché il prezzo della fornitura è bloccato per 12 mesi e non riserva alcuna sorpresa in bolletta.

 

Per le famiglie Green Network ha studiato il piano Happy Green Gas, caratterizzata da semplicità perché offre un prezzo unico per tutti i giorni e per tutte le ore, senza dunque apportare alcuna distinzione per fasce. Anche Happy Green Work Gas, pensata per le piccole e grandi aziende che necessitano di tale fornitura, offre un prezzo unico. L’attivazione di entrambe le opzioni è gratuita e consente di attivare il piano con estrema semplicità.

 

Green Network grazie all’opzione Porta un amico, consente di guadagnare. Suggerendo ai propri amici le offerte della compagnia si possono guadagnare fino a 80 euro in denaro. Non è importante essere già clienti Green Network per guadagnare, conta solo la diffusione della mission e dei piani della società. È sufficiente connettersi, selezionare l’offerta da suggerire e condividere il link personalizzato che viene generato automaticamente. Una volta che il contratto sarà stipulato, potrà essere riscossa la propria ricompensa.

 

Green Network si propone di diffondere l’impiego dell’energia green, in modo da costituire una comunità di clienti coscienti della situazione ambientale e desiderosi di modificarla. Selezionare un’offerta gas e luce di tale compagnia permette non solo di avere forniture pulite, ma anche di risparmiare sul costo in bolletta e di usufruire di un servizio efficiente e di qualità.

 

MeglioQuesto offre ai propri clienti la possibilità di scegliere coscienziosamente la compagnia energetica che fa al caso proprio e di vagliare tutte le proposte di tariffe in modo da selezionare la più idonea alle proprie esigenze. L’assistenza online degli Angel completa il servizio offerto: è sempre a disposizione dei propri clienti per fornire approfondimenti e rispondere a tutte le domande più specifiche sulle compagnia o sui piani da essa proposti.

 

 

Offerte luce e gas

tutti gli articoli
Icona MeglioQuesto

Meglio Mag

Vedi tutti Icona Vedi tutte le news
Icona MeglioQuesto
Icona MeglioQuesto

Serve aiuto?

I nostri assistenti sono a tua disposizione per qualsiasi necessità. CONTATTACI!

 Icona Contattaci

Newsletter

Tanti consigli utili per acquistare utenze e servizi, risparmiando. ISCRIVITI!

Icona Newsletter

MeglioQuesto è il portale che ti mette a disposizione l’assistenza professionale, personale e gratuita dei nostri Angel che sapranno consigliarti e proporti una soluzione o un servizio in linea con le tue richieste, in totale trasparenza. Analizziamo e confrontiamo per te costantemente le offerte e i servizi in modo trasparente, imparziale, per darti le soluzioni personalizzate migliori. Trattiamo i tuoi dati nel rispetto della privacy, secondo gli standard di sicurezza più stringenti.

"MeglioQuesto" è Patrocinato da:



Seguici sui social

Chat VideoChat Richiamami