Tutti i film Sky ad aprile 2020: d'ogni genere e fascia d'età | MeglioQuesto
tutti gli articoli

Tutti i film Sky ad aprile 2020: d’ogni genere e fascia d’età

Manca poco alla fine di marzo e già si pensa ad un nuovo mese e alle novità che potrebbe regalare.

I film Sky ad aprile 2020 sono numerosi: d’ogni genere e per ogni fascia d’età.

Vuoi conoscere tutti i film in programmazione su Sky che ti aspettano ad aprile 2020? Continua la lettura!

 

Film Sky aprile 2020 – dall’1 al 7

 

Vita segreta di Maria Capasso (1 aprile)

È un film di Salvatore Piscicelli, con Luisa Ranieri, ambientato a Napoli. Racconta la storia di Maria, sposata con un operaio e mamma di tre figli, che si trova ad iniziare una nuova vita dopo la morte del marito.

 

L’uomo fedele (2 aprile)

Uscito nel 2019 in Francia, è tra i film Sky di aprile 2020 dal genere sentimentale e commedia. Qui si narra la storia di Abel, interpretato da Louis Garrel, e Marianne, impersonata da Laetitia Casta, separati da 8 anni.

 

Squad – Incubo di fuoco (2 aprile)

È uno dei film Sky di aprile 2020 tra i più avvincenti. Il registra è Joseph Kosinski e racconta l’eroismo dei vigili del fuoco, prendendo spunto da uno storia vera.

 

Gun Shy – Eroe per caso (3 aprile)

Regia di Simon West con Antonio Banderas, protagonista che interpreta un bassista di una band di successo, che improvvisamente si trova a vivere una pericolosa missione di salvataggio a favore della moglie rapita.

 

Il testimone Invisibile (3 aprile)

Tra i film Sky Cinema italiani c’è quello diretto da Stefano Mordini, che vede tra i protagonisti Riccardo Scamarcio, Miriam Leone e Fabrizio Bentivoglio. Si tratta di un remake del film spagnolo del 2016 “Contrattempo”.

 

Solo cose belle (4 aprile)

Troverai anche la pellicola dedicata al tema del rispetto della diversità, del registra Kristian Gianfreda con Luigi Navarra e Idamaria Recati.

 

Rendel il vigilante (5 aprile)

Il protagonista, di questo film realizzato da Jesse Haaja, è Ramo: marito buono e padre affettuoso, che combatte contro la disoccupazione in un paese che vive la depressione economica.

 

Tutta un’altra vita (6 aprile)

Il regista è Alessandro Pondi, mentre il protagonista è un talentuoso Enrico Brigano che inscena una commedia che saprà strappare tante risate ed anche qualche riflessione.

 

Kill Command (7 aprile)

È azione, horror ma anche fantascienza e thriller il film Sky di aprile 2020 diretto da Steven Gomez, con David Ajala e Vanessa Kirby. Ambientato nel futuro, rappresenta una società dipendente dalla tecnologia, che dovrà confrontarsi con macchine assassine.

 

Film su Sky aprile 2020 – dall’8 al 15

 

Martin Eden (8 aprile)

Tratto da un romanzo dello scrittore statunitense Jack London, il film in programmazione su Sky ad aprile 2020, è diretto da Pietro Marcello e vede protagonista Luca Marinelli nei panni di un Martin Eden ideale.

 

Resta con me (9 aprile)

È un film d’avventura, azione, drammatico, sentimentale e thriller, uscito nell’agosto del 2018 con la regia di Baltasar Kormàkur. Racconta la storia vera di Tami Oldhan e del suo compagno Richard Sharp, coppia di appassionati velisti partiti per Tahiti.

 

Polaroid (9 aprile)

Troverai anche la pellicola horror-soprannaturale diretta da Lars Klevberg, che nasce basandosi sull’omonimo cortometraggio del 2015.

 

La mia vita con John F. Donovan (10 aprile)

Temi affrontati in questo film sono la relazione madre/figlio, l’infanzia e la sessualità. La regia è di Xavier Dolan, con John F. Donovan.

 

The lego movie 2 – Una nuova avventura (10 aprile)

Film da vedere su Sky ad aprile 2020 è questa pellicola di genere animazione, azione e avventura, diretta da Mike Mitchell con Claudio Santamaria e Chris Pratt.

 

Out stealing horses – Il passato ritorna (11 aprile)

Regia e sceneggiatura di Han Petter Moland, vede protagonista il 67enne Trond, che ritrovandosi in solitudine non vede l’ora di trascorrere il Capodanno del 2000.

 

Scopri le migliori Offerte Internet

 

 

Il giorno più bello del mondo (12 aprile)

Diretto e interpretato da Alessandro Siani è il film Sky di aprile 2020 che racconta la storia di Arturo Meraviglia e l’eredità lasciatogli da uno zio emigrato all’estero.

 

L’immortale (13 aprile)

C’è anche quello diretto da Marco D’Amore, con Giuseppe Aiello, uscito a dicembre. Il genere è drammatico e thriller, e racconta contemporaneamente le vicende del Ciro ancora piccolo e di quello contemporaneo.

 

La ragazza dei tulipani (14 aprile)

Per gli amanti del romantico e del film in costume, raccomandiamo questa pellicola di Justin Chadwick di cui è protagonista una cameriera che è anche un’eroina di tradizione classica.

 

A spasso con Willy (14 aprile)

Tra i film su Sky ad aprile 2020 per bambini, di genere fantascientifico, c’è questo viaggio nello spazio, che racconta tante piccole grandi avventure, coinvolgenti sia per i piccoli che per i più grandi.

 

Il segreto di una famiglia (15 aprile)

Una delicata narrazione sulla sensualità e la fisicità nasce da un’idea del regista Pablo Trapero nel 2019. È un film che vede l’interpretazione di Martina Gusman, Edgar Ramìrez e Béréncine Bejo.

 

Sky film aprile 2020 – dal 16 al 23

 

Ma (16 aprile)

Il regista è Tate Taylor, il quale ha dato vita ad un film dal genere horror psicopatologico. Si sviluppa lento ed ha un finale macabro e grottesco.

 

Diavoli (17 aprile)

Si tratta di una miniserie televisiva italiana del 2020, tratta dall’omonimo romanzo di Guido Maria Brera. Avvincente, vede anche l’interpretazione di Alessandro Borghi, Kasia Smutniak e Patrick Dempsey.

Il 1° e 2° episodio uscirà il 17 aprile, mentre il e il il 24 aprile.

 

Crazy & Rick (17 aprile)

Diretta da Jon M. Chu e la commedia che prende spunto dal romanzo “Asiatici ricchi da pazzi” di Kevin Kwan.

 

5 è il numero perfetto (18 aprile)

Film su Sky ad aprile 2020 di Igor Tuveri, con Toni Servillo, Valeria Golino e Carlo Buccirosso. Nasce dall’omonimo volume pubblicato nel 2002, e si sviluppa seguendo il genere drammatico, attento al dettaglio, sorprendente.

 

Killers Anonymous (19 aprile)

Da un’idea di Martin Owen nasce questo film in programmazione su Sky ad aprile 2020. Narra la vicenda di un gruppo di supporto per assassini che si riunisce e condivide le proprie trasgressioni.

 

Trova l’Offerta Internet del momento

 

Mio fratello rincorre i dinosauri (20 aprile)

Diretto da Stefano Cipiani ed uscito a settembre del 2019, si configura come racconto di formazione adolescenziale che vede al centro la storia di due fratelli, uno dei due affetto dalla sindrome di Down.

 

Dragged Across Concrete – Poliziotti al limite (21 aprile)

Un noir è uno dei film su Sky ad aprile 2020, nato da un’idea del regista S. Craig Zahler, con Mel Gibson. Si tratta di una storia di due poliziotti corrotti.

 

La donna elettrica (22 aprile)

Piccola anti-commedia tutta la femminile, diretta da Benedikt Erlingsson e ambientata ai giorni nostri. La protagonista è una donna che lotta contro l’industria locale che le sta rendendo difficile la vita, ma l’arrivo di un bimbo orfano cambia tutto.

 

Furious – Gli ultimi guerrieri (23 aprile)

È la storia di una battaglia leggendaria, genere storico e fantasy, prodotta in Russia nel 2017.

 

Film da vedere su Sky aprile 2020 – dal 24 al 31

 

Crucifixion – Il male è stato invocato (24 aprile)

Film in programmazione su Sky ad aprile 2020 diretto da Xavier Gens, che narra la lotta contro il maligno. È di genere horror, tratto dalla storia vera di una suora uccisa durante un esorcismo.

 

Croce e delizia (24 aprile)

Pellicola italiana del 2019 diretta da Simone Godano, con Alessandro Gassman, Fabrizio Bentivoglio, Jasmine Trinca. Narra la vicenda di due famiglie contrapposte che ad un tratto vengono scombussolate dalla nascita di un amore.

 

Angry Birds 2 – Nemici amici per sempre

Di genere animazione suggeriamo questa pellicola diretta da Thurop Van Orman e John Rice. Sequel ispirato al celebre videogioco Rovio Entertainment.

 

Rambo – Last blood (27 aprile)

Diretto da Adrian Grunber, è il quinto capitolo della saga cinematografica su John Rambo, che ha inizio nel 1982.

 

The wedding guest – l’ospite sconosciuto (28 aprile)

Tra i film su Sky on demand ad aprile 2020 di genere thriller, prodotto nel 2018, c’è quello diretto da Michael Winterbottom, che racconta la vicenda di un uomo armato che rapisce una donna il giorno delle sue nozze.

 

Il colpo del cane (30 aprile)

Bizzarra commedia indie di Fulvio Risuleo, che è anche fumettistica action movie con numerosi colpi di scena. I protagonisti sono Rana (Silvia D’Amico) e Marti (Daphne Scoccia) al loro primo giorno di dogsitter.

 

 

Leggi anche Nuove serie TV Netflix marzo 2020 + documentari originali

 

 

Sfoglia tutte le Offerte Internet aggiornate

tutti gli articoli
Icona MeglioQuesto

Meglio mag

Vedi tutti Icona Vedi tutte le news
Icona MeglioQuesto
Icona MeglioQuesto

Serve aiuto?

I nostri assistenti sono a tua disposizione per qualsiasi necessità. CONTATTACI!

 Icona Contattaci

Newsletter

Tanti consigli utili per acquistare utenze e servizi, risparmiando. ISCRIVITI!

Icona Newsletter

MeglioQuesto è il sito che ti permette di comparare le migliori offerte disponibili sul mercato per aiutarti a fare la scelta più adatta rispetto alle tue esigenze. MeglioQuesto si contraddistingue perché garantisce il rispetto delle scelte del consumatore.

La scelta può avvalersi dell’assistenza professionale e a costo zero dei nostri Personal Angels, sempre a disposizione per assisterti, consigliarti e proporti una soluzione o servizio in linea con le tue richieste in totale trasparenza.

Per usufruire del servizio di comparazione di MeglioQuesto.it ti è sufficiente collegarti al sito da un qualsiasi device, smartphone, PC o tablet. Il comparatore è in grado di confrontare le diverse offerte e tariffe del mercato Energia luce e gas, telefonia fissa e mobile e Internet. L’obiettivo è di trovare la soluzione più adatta alle tue esigenze al miglior prezzo.

Confrontiamo costantemente le offerte in modo trasparente, imparziale e senza costi aggiuntivi e trattiamo i tuoi dati nel rispetto della privacy, secondo gli standard di sicurezza più stringenti.

"MeglioQuesto" è Patrocinato da:

Avvia Chat Avvia VideoChat Avvia Telefonata

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi