Eolo Più
Eolo Più
FWA
Fibra FWA
Chiamate gratis
Chiamate incluse
Modem
Modem incluso
24,90 €

Al mese

Dettagli dell’offerta

24,90 euro al mese per i primi 12 mesi, poi 24,90 euro invece di 34,90 euro!

Ti ricontattiamo noi gratuitamente

Compila il modulo sottostante per essere ricontattato gratuitamente dai nostri Angel:

+39

Stiamo verificando il tuo numero

Il formato dell’indirizzo email non è corretto

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e applica le Norme sulla privacy e i Termini di servizio di Google.

Potrebbe interessarti anche

Faq

Internet e Telefono

In media dal momento di inserimento del contratto all'intervento del tecnico trascorrono tra i 10 e i 20 giorni.
La differenza tra fibra FTTH e FTTC riguarda prima di tutto l’infrastruttura con la quale sono realizzate, dopodiché la velocità di navigazione che è maggiore per la FTTH.
La velocità di download indica il tempo impiegato per trasferire/scaricare dati da un server ad un determinato dispositivo attraverso la rete. La velocità di upload misura quanto tempo impiega il trasferimento/caricamento dati, dal dispositivo utilizzato alla rete.
Dovrai prima di tutto effettuare una richiesta di mappatura della copertura ADSL sul territorio di tuo interesse. Dopodiché, sul sito del tuo operatore di riferimento troverai una barra di ricerca all’interno della quale inserire il tuo numero di telefono o, se non possiedi ancora una linea telefonica, il tuo comune di residenza e le informazioni sulla via.
La fibra ottica è realizzata in filamenti di fibra di vetro o polimeri, strutturati in modo da permettere ai dati di viaggiare a grandissima velocità, senza interferenze elettriche o metereologiche.
Le offerte solo internet hanno un costo più basso rispetto alle offerte che includono il telefono fisso, ma il prezzo può variare di molto in base alle caratteristiche dell'offerta. Contatta gli Angel di MeglioQuesto per scoprire la tariffa solo internet più adatta alle tue esigenze!
Tramite le chiavi di accesso crittografiche il router permette la connessione ad internet solo ai pc che conoscono la password che cripta il segnale, oppure in caso di riconoscimento da parte del router dei computer a cui si concede l’autorizzazione a collegarsi.
Il ping corrisponde ad una misura di tempo ed esprime i millisecondi necessari alla trasmissione dei pacchetti dati di un’offerta internet casa, inviati da un computer ad un altro pc di rete, per poi tornare all’origine.
Il modem permette la connessione tra computer e linea telefonica, consentendo la navigazione ad Internet con ADSL o fibra ottica. Il router ha la funzionalità di unire dati tra le reti e distribuisce la connessione tra più dispositivi connessi.
Si tratta di un componente essenziale dell'impatto telefonico domestico degli utenti che utilizzano la rete ADSL. Senza tale componente l'utilizzo della linea telefonica contemporaneamente alla rete internet sarà affetto da numerose interferenze.