Ce n’è per tutti questo mese: nuove serie TV Netflix a marzo 2020 ed anche tanti documentari originali. Scopri di seguito i titoli già usciti e quelli in programmazione e scegli il genere che più preferisci.
Serie TV Netflix nuove marzo 2020: dall’1 all’11
Bates Motel – 1 marzo
È una serie che prende spunto dai personaggi del romanzo Psycho di Rovert Bloch del 1959 e dal film realizzato da Alfred Hitchcock. La storia gira intorno alla relazione tra Norman Bates e sua madre, personaggi interpretati da Freddie Higmore e Vera Farmiga.
Riverdale – terza stagione – 1 marzo
Ecco la 3° serie ispirata ai personaggi Archie Comics, composta da 22 episodi. È stata già confermata una prossima 5° stagione, quindi apprestatevi a vedere quest’ultima così sarete preparati per gli episodi che verranno.
Go! Go! Cory Carson – seconda stagione – 1° marzo
Arriva alla 2° stagione la serie animata per bambini, che prende spunto da Go! Go! Di VTech. Il protagonista delle storie è Cory Corson, il piccoletto che vivrà situazioni avventurose e divertenti.
Vikings – sesta stagione – 5 marzo
Nuova serie TV Netflix che racconta le vicende del combattente Ragnarr Loðbrók e dei suoi figli.
The Protector – terza stagione – 6 marzo
Le vicende si svolgono a Istanbul e raccontano la storia di un uomo che scopre di essere collegato ad un vecchio ordine segreto.
On my Block – terza stagione – 11 marzo
Si era conclusa con il rapimento di Cesar la 2° stagione di questa nuova serie TV Netflix che si svilupperà in 8 nuovi episodi che crediamo siano all’altezza della precedente, tutti da vedere d’un fiato.
Nuove serie TV Netflix marzo 2020: dal 13 al 18
Netflix propone serie TV nuove per marzo 2020, di seguito ti indichiamo quelle a partire dal 13 dello stesso mese.
Bloodride – 1° stagione – 13 marzo
Questa serie norvegese è antologica e mixa horror e humor nero scandinavo. Si sviluppa in 6 episodi e può appassionare il pubblico più incline a questo genere.
Kingdom – 2° stagione – 13 marzo
Racconta la storia di un regno stravolto da un virus non conosciuto che trasforma gli infettati in creature mostruose.
Elite – 3° stagione – 13 marzo
Tra le serie TV Netflix nuove c’è Elite con la sua 3° stagione, che vedrà il ritorno a Las Encinas e la vendetta di Polo.
Le imperatrici della notte – prima stagione – 13 marzo
Protagonista di questa nuova serie Netflix di marzo 2020 è la moglie di un funzionario, coinvolta in situazioni di droga e sesso. ”Le imperatrici della notte” fa emergere il lato più oscuro dei Amsterdam.
I delitti di Valhalla – 1° stagione – 13 marzo
Tra le nuove serie TV Netflix c’è “I delitti di Valhalla” che ha come protagonista un detective di Oslo di ritorno dall’Islanda, che aiuta una poliziotta nella ricerca di un serial killer.
Netflix serie TV nuove marzo 2020: dal 19 al 23
Dal 19 al 23, usciranno nuove serie TV Netflix, non solo prime stagioni e dai generi più variegati.
Feel good – prima stagione – 19 marzo
Sit-com inglese pensata e realizzata da Mae Martin e Joe Hampson. I temi affrontati saranno sobrietà, dipendenze e nuove relazioni.
Vampires – prima stagione – 20 marzo
La prima stagione di Vampires esce questo mese ed è tratta dall’omonimo romanzo di Thierry Jonquet. La protagonista è l’adolescente Doïna, metà essere umano e metà vampiro, che sperimenta i suoi nuovi poteri.
Greenhouse Academy – quarta stagione – 20 marzo
La nuova serie TV Netflix vede al centro della storia il collegio d’elite Greenhouse Academy e i due fratelli Havley e Alex.
Sel Made – miniserie – 20 marzo
La nuova serie TV Netflix narra le vicende dell’imprenditrice afroamericana Madam C. J. Walker.
Prova a sfidarmi – prima stagione – 20 marzo
Debutta una nuova serie TV Netflix a marzo 2020, che riflette sul mondo del cheerleading agonistico e i segreti di una piccola realtà del Midwest.
Freud – prima stagione – 23 marzo
Qui si romanza sugli esordi del giovane Freud nella Vienna del ‘800, si racconta di complotti e risoluzioni di casi di omicidio. Intrecci e analisi psicologiche arricchiranno l’intera serie.
Leggi anche Novità Netflix a marzo 2020: tutti i film in uscita!
I documentari originali su Netflix a marzo 2020
Non solo serie TV Netflix nuove a marzo 2020, anche documentari originali che ti suggeriremo qui di seguito:
Dirty Money – 1° stagione – 11 marzo
Un documentario ricco di informazioni interessanti, che mette in evidenza il lato oscuro delle imprese.
Tiger King – 20 marzo
Tiger King include più documentari sull’allevamento dei grandi felini, raccontati con precisione e delicatezza.
Fangio, l’uomo che domava le macchine – 20 marzo
Tra i documentari di Netflix a marzo 2020 c’è Fangio che racconta la Formula Uno, in un momento storico in cui le protezioni e le misure di sicurezza non erano presenti.
Crip Camp: A Disability Revolution – 25 marzo
Ispirato a Woodstock,narra la vicenda di un campo estivo per disabili in cui scoppia una rivoluzione che cambia la loro esistenza.