Il gruppo Hera è una multiutility che offre servizi energetici, idrici e ambientali.
Opera in 265 comuni della città di Bologna, incluse le province di Ferrara, Forlì-Cesena, Modena, Pesaro-Urbino, Padova, Teramo, Rimini, Trieste, Ravenna.
Hera Comm offre ai suoi clienti la possibilità di svolgere direttamente online le operazioni relative alla fornitura e alle bollette.
L’Area Clienti e l’app My Hera sono i mezzi attraverso i quali è possibile soddisfare le proprie esigenze e richiedere in breve tempo assistenza e consulenza.
Funzionalità principali dell’app My Hera
L’app appartiene al gruppo Hera e può accedervi ogni cliente. Basta scaricare My Hera da Google Play Store e registrarsi fornendo i dati richiesti.
Attraverso l’applicazione di Hera online è possibile svolgere più operazioni:
- Effettuare il pagamento delle bollette
- Consultare e gestire il contratto di fornitura
- Eseguire l’autolettura del contatore
- Contattare direttamente il Servizio Clienti di Hera Comm
- Accedere al “Diario dei consumi” che contiene grafici e dati utili, relativi anche ai consumi di luce e gas
- Consultare le bollette di Hera on line
L’app My Hera è uno strumento gratuito, insieme ad altri utili servizi che l’azienda propone e che riescono a soddisfare le esigenze dei clienti.
Consulta le migliori Offerte Luce e Gas
Altre funzionalità dell’app My Hera
L’app del gruppo Hera offre altre funzionalità in aggiunta a quelle principali, ovvero:
- la possibilità di geolocalizzare gli sportelli e verificare la presenza di quelli più vicini, le stazioni ecologiche e i rispettivi punti di fornitura
- la possibilità di consultare gli orari degli sportelli e delle stazioni ecologiche, incluso l’elenco dei rifiuti
- la possibilità di inviare segnalazioni ed entrare in contatto direttamente con i consulenti di Hera Comm
- la possibilità di attivare il servizio per il ritiro di rifiuti ingombranti o, in caso di rotture della rete idrica, appellarsi al pronto intervento
Leggi anche Voltura Hera? Step e modalità necessari per ottenerla
Con My Hera la multiutility si avvicina di più al cliente e si presenta sempre pronta ad offrire servizi e a rispondere quotidianamente alle domande di ognuno.
In questo modo il rapporto con il cliente è semplificato e l’impegno del gruppo Hera è rafforzato.
Il gruppo Hera trasmette la sua qualità nei suoi servizi e trova il riconoscimento nei clienti, i quali manifestano interesse e stima.
L’app My Hera è dimostrazione dell’ottimo lavoro portato avanti dall’azienda dal 2002 ad oggi.